QUELL’AREA DI CENTRO, CHE RIDAREBBE TONO E LINFA ALLA POLITICA!

Centro, si abbiamo fatto centro, ecco perchè vinceremo! Qui c’è quella classe media, che stufa di farsi strumentalizzare elettoralmente, e sempre più povera , dal punto di vista economico e sociale, decide di auto-rappresentarsi, dice basta a coloro che li hanno con puntualità predeterminata , usati e poi gettati tra le fauci del fisco.

Da 25 anni traditi, da imbonitori cantastorie e pifferai.

Qui ci sono gli italiani, coloro che si occupano e determinano la economia , che producono ,facendo occupazione, che rendono servizi alla comunità nazionale, che fanno cultura e agiscono affinche la “QUESTIONE” sociale , sia strumento a tutela dei più deboli .

Qui operano i professionisti, che alimentano la cultura nel ns Paese, qui operano Uomini e Donne, che amano, che fanno l’italia, la comunità Nazionale ecco con loro, tutti loro, abbiamo fatto centro!

Vinceremo, per loro, con loro, per un’ Italia democratica, che non auspica l’uomo forte, ma che alimenta la democrazia delle Istituzioni, garantendo quel pluralismo necessario a sospingere la libertà, non solo in termini astratti.

Noi siamo centro, in quanto al centro per noi c’è la persona.

Buon lavoro a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *