AMARE, RIFLESSIONI!

Cosa stà accadendo, in Italia.
Pare che i flussi migratori,(interni) riferiti ai soli italiani che dal sud migrano al nord, siano triplicati nell’ultima settimana.
Vediamo cosa accade; Pare che dalle regioni Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania, ci siano masse enormi di persone che tentano di trasferirsi al nord, Veneto, Lombardia, Piemonte e Liguria, certi che i loro amici leghisti, saranno propensi ad accoglierli, tanto hanno votato Lega, perciò pensano di trovare una calorosa accoglienza, sono fedeli a Salvini, quindi si sentono protetti. Peccato che giunti a destinazione, tutti , ma proprio tutti si sentano dire, dì terùn, tornatene a casa, qui noi non vi vogliamo, questa è casa nostra, fora dai ball.
A sentire in giro, pare che ci restino proprio, male, loro asseriscono, ma noi qui pensavamo di ritrovarci uniti, insieme, niente la delusione è tanta, tornano a casa delusi e feriti , prendendo consapevolezza che il nord non è casa loro, non è cosa loro, comprendendo che il capitano li aveva illusi, strumentalizzati, meramente a fini elettoralistici.
Capiscono che sono stati improvvidi a lasciarsi abbindolare dalla retorica , spiccia del ruttatore che veniva dal nord!
La morale, OCCHIO a salire sul carro in corsa, ci si può far male!
Il vs servitore Antonio Piarulli. Cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *